Agende personalizzate: l’omaggio aziendale che fidelizza i clienti

Viva la tecnologia, ma alle agende non si rinuncia e anno dopo anno si confermano il gadget aziendale più richiesto e utilizzato da clienti e operatori del settore. Alla domanda perché le agende piacciono ancora, nonostante l’avvento di calendari digitali, software e smartphone sempre più performanti, la risposta è semplice: l’agenda cartacea resta il miglior strumento per prendere appunti, scrivere, segnare impegni vari: è un’abitudine irrinunciabile, che non subisce le influenze della moda e le evoluzioni tecnologiche. L’agenda personalizzata, gadget promozionale che molte aziende scelgono per farsi pubblicità, non ha mai perso il suo posto sulle scrivanie e dentro le borse; è un oggetto da portare sempre con sé. 

Molte aziende, visti i volumi di acquisto da sostenere ogni anno, scelgono di rivolgersi a siti e-commerce che tra gli altri, offrono un ampio assortimento di agende personalizzate online che comprendono tipologie e modelli differenti: dalle agende giornaliere, con una pagina dedicata ad ogni giorno, su una sola copertina o su entrambe le copertine inserendo il logo, i recapiti e lo slogan aziendale.

Da agenda ad agenda: il cliente che cerca un valore aggiunto può scegliere di corredare l’agenda di un accessorio come la penna, che potrà essere personalizzata, o optare per agende con carta bianca, stampa a due colori. La personalizzazione può caratterizzare anche le copertine, disponibili in diversi colori e sfumature. Su Shop for Shop l’assortimento comprende agende giornaliere, tascabili e a portafoglio, che si chiudono magneticamente, con bottone o elastico.

Agende personalizzate online: immagine su misura

Una volta individuato il modello e la tipologia di agenda preferita è possibile procedere alla richiesta o alla simulazione di un preventivo e ottenere una bozza grafica gratuita in grado di presentare l’anteprima grafica delle agende aziendali personalizzate con il logo di riferimento.

Scegli, personalizza e ordina. Tutto in pochi click. Grazie ad una comprovata esperienza e conoscenza del settore, Shop for Shop è in grado di fornire una vasta selezione di prodotti di alta qualità personalizzabili con marchi e loghi a prezzi da ingrosso, poiché il rapporto qualità prezzo sia sempre garantito.

Le agende personalizzate online sono il gadget perfetto per gratificare e fidelizzare la clientela, anche la più esigente. Le agende personalizzate, come le shopper, i cappelli e le T-Shirt personalizzate rappresentano un ottimo un veicolo pubblicitario, perché sempre visibili in ogni luogo.

Tre motivi per scegliere le agende personalizzate.

Perché scegliere un’agenda personalizzata come cadeaux aziendale? In primo luogo si rivela un regalo utile. Contrariamente a quanto si possa pensare le aziende personalizzate non sono solo di un oggetto fine a se stesso da donare al cliente/dipendente, bensì si tratta di uno strumento di lavoro quotidiano, che che porterà chi la riceve a utilizzarla con una certa frequenza.

L’agenda dove la metti sta. Non è un accessorio che va riposto necessariamente in un luogo ben preciso, anzi tendenzialmente si lascia in bella vista, pronta all’uso. E il logo aziendale sarà sempre visibile a chiunque, cliente/dipendente/collaboratore che sia.

Chi riceve in dono un’agenda personalizzata si sente speciale. Le agende personalizzate sono da sempre il regalo destinato ai clienti più fedeli e ai dipendenti di vertice. Il costo è più importante rispetto ad altri gadget come penne e calendari, pertanto le aziende cercano di ordinare una quantità tale da destinare a un numero preciso e selezionato di destinatari. 

Possiamo senza dubbio definire le agende personalizzate il gadget promozionale ever green per eccellenza, un accessorio di business per il business di tutti i giorni, un ottimo e costante veicolo pubblicitario, nonché un investimento a rendere che premia e ottimizza la brand identity di un’azienda.