Previsioni Oroscopo Fine Giugno 2019 di Oroscopissimi

Previsioni Oroscopo Fine Giugno 2019 di Oroscopissimi

In questo articolo troverai delle anteprime per tutti i segni zodiacali per la settimana dal 24 al 30 giugno 2019. La luna prende il via nel segno dei Pesci e si muove in Ariete lunedì sera. La Luna in Ariete è attiva, sfrontata e pronta a partire, con un po ‘di riserva impaziente e un’intolleranza per la parola “no”.

Questa settimana, come riportato dal sito Oroscopissimi.it il Sole rimane nel segno del Cancro e rimane pienamente coinvolto nella casa, nella casa e nello sviluppo delle questioni relative alla sicurezza della radice fino al 20 luglio 2019.

Il segno del Cancro è assimilabile ad un granchio in natura, come certamente saprete.

Quando pensi a un granchio, considera l’habitat. È un segno d’acqua che vive in un mare salato. Inizialmente, l’esterno di un granchio è morbido e vulnerabile. Anche un piacere per alcuni da mangiare! La carne dentro è tenera e deve proteggersi non solo dagli elementi all’interno dell’oceano, ma dagli umani che cacciano senza!

In astrologia, il Cancro è il secondo segno cardinale dopo che la prima fase dello zodiaco è culminata. All’interno del ciclo di vita dei tarocchi, il Cancro rappresenta il fuoco di un Ariete che è auto-motivato e in grado di sopportare climi rigidi. Le corna delle ariete dell’Ariete gli permettono di essere preparato per la battaglia e la sua natura innocente lo rende disposto a rischiare per battere le probabilità.

Il Cancro porta anche dentro di sé le lezioni del Toro, il Toro, che lancia il pendolo fino al centro e la natura testarda del segno di terra prende l’energia dell’Ariete e la livella. Il cancro ha anche sperimentato il vento di una mentalità Gemelli, in cui il passato, il futuro e ogni presente mutevole sono la porta per di più.

Questa settimana, l’ultimo quarto di luna si terrà martedì 25 giugno e nel segno dell’Ariete. La forma del sole e della luna quadrata, che è un aspetto guidato dalla tensione che spinge al cambiamento in tutte le nostre vite. Con il fuoco dell’Ariete, si tratta di te stesso e arriva con passione, forse persino con rabbia, poiché Marte è nel segno del Cancro in questo momento.

Lascia un commento